Ciao a tutti!

Oggi vi propongo un ingrediente che forse per alcuni potrebbe avere del soprannaturale da mettere in testa, ma fidatevi, vi assicuro che è un ingrediente efficacissimo, super economico, e adatto a tutti i tipi di capelli ma soprattutto lascerà le vostre chiome super morbide e super idratate. È una piccola “scorciatoia”, per chi non ha tempo di dedicarsi ad un vero e proprio cronogramma capillare, in pratica è l’unione di idratazione e nutrizione.

Siete curiose…?

Ma la margarina!!! Un burro naturale e vegetale, senza siliconi parabeni petrolati e schifezzine varie! Non spaventiamoci di fronte ad una cosa del genere, in fondo quante di voi hanno usato o sentito parlare dell’olio d’oliva su pelle e capelli? Credo quasi tutti.

La differenza tra un qualsiasi olio e la margarina è che quest’ultima oltre ad essere completamente vegetale, e quindi ricca di aminoacidi, vitamine e tutto ciò che noi ricerchiamo in un olio vegetale per poter nutrire i nostri capelli, contiene una parte grassa e una parte acquosa, ed è proprio questo connubio che renderà i vostri capelli meravigliosi.

Ecco come utilizzarla:

Sui capelli asciutti, passarla ciocca a ciocca, partendo dalle punte alle radici, mi raccomando, se volete ottenere un ottimo risultato non limitatevi a cospargerla soltanto sui capelli, pettinate le ciocche con le dita, come a massaggiare i capelli, quando sentite che i vostri capelli hanno ricevuto la giusta quantità di prodotto raccoglieteli in una cuffia o con della pellicola da cucina, lasciate in posa mezz’ora e poi proseguite con lo shampoo.

Vi garantisco che l’odore di margarina sparisce, ma ciò che non sparirà invece sarà la morbidezza che vi lascerà questo trattamento, rimarrete stupefatti dal risultato!

Come vedete non c’è bisogno di spendere fior di quattrini per ottenere risultati sopraffini!

Alla prossima!!

Lascia un commento